🗺️

Piazza Umberto I, 3 Bitetto (BA)

Via Matteotti 5, Bari

📞

0809921784

3881144224

📧

 info@caseificioartigianalesantobianco.it

📧

 info@caseificioartigianalesantobianco.it

La nostra storia parte da lontano, Pietro e Gianni dipendenti presso dei piccoli caseifici artigianali di Gioia del Colle e Putignano, nel corso della loro esperienza ventennale decidono di dar vita ad un progetto imprenditoriale unico nel territorio barese.

Dalle sapienti mani della nostra tradizione gioiese e putignanese è nato il Caseificio Artigianale Santobianco, una piccola realtà situata nella cittadina di Bitetto.

Ogni giorno nel nostro piccolo laboratorio artigianale trasformiamo solo latte di raccolta della Murgia barese, producendo latticini freschissimi da consegnare solo nei nostri tre punti vendita situati uno nella città di Bitetto e due a Bari.

Dal buon latte delle masserie della Murgia barese nascono i prodotti del Caseificio Artigianale Santobianco. Specializzati nel fresco e nell’affumicato il risultato è il frutto di un metodo ben preciso di lavorazione che valorizziamo ogni giorno. Selezione e promozione sono le due parole chiave con cui sostieniamo l’eccellenza della produzione lattiero casearia locale.

Contribuiamo ogni giorno a rendere il nostro settore alimentare uno dei migliori rappresentanti nel mondo, garantendo la tracciabilità dei nostri prodotti e dei nostri valori. Diamo al latte un’identità, gli conferiamo una forma. Un talento tutto pugliese: creatività, buon gusto, prodotti caseari selezionati con passione per incantare il palato. Portiamo in tavola emozione e benessere.

La buona alimentazione inizia dai pascoli. Dalla stalla alla tavola: proprietà e virtù dei derivati del latte. Nella Terra c’è il futuro non solo agricolo, ma culturale, turistico.

Piazza Umberto I, 3 Bitetto (BA)

0809921784

 

Via Matteotti 5, Bari

3881144224

Mercato coperto Santa Scolastica, Bari

 

mail: info@caseificioartigianalesantobianco.it