🗺️

Piazza Umberto I, 3 Bitetto (BA)

Via Matteotti 5, Bari

📞

0809921784

3881144224

📧

 info@caseificioartigianalesantobianco.it

📧

 info@caseificioartigianalesantobianco.it

Il Caseificio storico di Bitetto esistente da circa trentanni, viene rilevato nel 2014 dalla società fondata dai giovani Pietro Santoiemma e Gianni Bianco.

Prende il nome dall’iniziale dei due cognomi e diventa così Caseificio Artigianale Santobianco con l’obiettivo di valorizzare e promuovere le eccellenze e le peculiarità gastronomiche pugliesi, puntando su tre caratteristiche principali: Freschezza, Qualità, Tradizione.

Il nome di un’attività è per sempre. Deve essere conciso, armonico, vitale e soprattutto deve trasmettere la passione che si infonde nell’azienda.

Siamo un’azienda artigianale che ogni giorno trasforma il latte crudo, che raccogliamo con le nostre autocisterne dalle aziende agricole del territorio, in eccellenze gastronomiche, come burrate, caciocavalli, mozzarelle. Portiamo a tavola il piacere dei sapori semplici e genuini della Puglia. La chiave per entrare nel cuore e sulle tavole è sapersi rinnovare sempre, garantendo affidabilità e sicurezza alimentare, senza mai perdere di vista la tradizione. Puntiamo sul tipicamente gustoso.

Il nostro scopo è garantire trasparenza e qualità!

La nostra forma mentis aziendale, è quella di produrre solo per i nostri punti vendita, garantendo ogni giorno qualità e freschezza ai nostri clienti.

La passione per la scelta del latte nella murgia barese e nel curare la tradizione casearia, rende questo lavoro un’arte.

La materia prima è rigorosamente controllata e, per non alterarne le proprietà nutrizionali, è lavorata cruda: non è sottoposta a temperature di pastorizzazione in quanto rispetta le norme igienico sanitarie.

Un’unica direzione, la Natura

Piazza Umberto I, 3 Bitetto (BA)

0809921784

 

Via Matteotti 5, Bari

3881144224

Mercato coperto Santa Scolastica, Bari

 

mail: info@caseificioartigianalesantobianco.it